La storia di Stefanflex

Stefanflex, tutto il necessario per dormire serenamente


Il nome dell'azienda, Stefanflex di Catania, nasce alla fine degli anni '70 e prende spunto dal nome del titolare, Stefano per l'appunto. Inizialmente venivano svolti prevalentemente lavori per conto terzi fino a quando non si decise di continuare a produrre in maniera artigianale reti da letto per contro proprio. Negli anni '90, con le nuove generazioni a seguire e completare il lavoro iniziato, si è ampliato quello che è il raggio d'azione dell'azienda, espandendo e aggiornando il proprio catalogo con lavori in ferro battuto e successivamente con la linea di materassi a Catania. I più alti standard qualitativi sono rispettati da tutti i prodotti realizzati, potendo così garantire grande resistenza e durata nel tempo.  Vengono inoltre utilizzati solo materiali non tossici, nel pieno rispetto sia dell’uomo che dell’ambiente.
È noto a tutti quanto il corpo e la mente abbiano bisogno di riposare in modo confortevole durante la notte per permettere di affrontare la giornata nel migliore dei modi, con energia e benessere. Un buon sonno può quindi essere garantito attraverso la scelta di guanciali, reti e materassi a Catania adatti a soddisfare le proprie esigenze e necessità. La certezza di trovare qualità nei materiali e varietà degli stessi è il principale valore che l’azienda trasmette al cliente, proponendo anche soluzioni innovative per garantire un buon sonno, ristoratore ed energetico. Scegliere un’alternativa poco conforme per lasciare magari spazio ad un risparmio economico porterebbe non solo al rischio di compromettere il riposo e quindi le energie al risveglio, ma avrebbe come conseguenza anche numerose problematiche fisiche.
Stefanflex propone un ricco catalogo di materassi a Catania restando sempre al passo con le più recenti tipologie di produzione. Presso il negozio è possibile acquistare vari modelli, da quelli classici a molle, a quelli a molle insacchettate e indipendenti, dalla schiuma di lattice, finanche al memory foam. Quest’ultimo è un modello in grado di ricordare la forma del corpo in modo da offrire il massimo comfort e sostegno a colonna vertebrale e articolazioni. L'esperienza maturata negli anni e la voglia costante di aggiornarsi fanno sì che l’impresa si avvalga di un personale altamente qualificato pronto a soddisfare tutte le necessità della clientela, anche di quella più esigente. Prezzi competitivi e prodotti affidabili consentono al cliente di trovare il materasso, la rete e il letto più adatti al giusto prezzo, con il supporto di uno staff cortese e disponibile al proprio servizio. L'azienda vende anche reti di ogni tipo (ortopediche, ergonomiche, a doghe, fisse, manuali, elettriche) così come letti, vari complementi d'arredo e accessori per il dormire (i guanciali già citati, copri rete, copri materassi, lenzuola e trapunte). Tutto il necessario per dormire serenamente.


Servizi

Dagli anni '70 nel settore, la prima cosa che Stefanflex di Catania può offrire è senza dubbio l'esperienza.
Lo staff del negozio, specializzato e competente, è a disposizione della clientela per qualsiasi dubbio e consiglio, in modo da guidare chiunque nell’acquisto del prodotto più confortevole possibile, essenziale sia per la salute che per la propria produttività di tutti i giorni.
Il cliente potrà usufruire di diverse soluzioni, che verranno proposte per tutte le tipologie di camere da letto, da quelle ampie a quelle con poco spazio utile.
Per garantire la perfetta aderenza alle richieste del cliente e agli spazi a sua disposizione, l’azienda offre un'ampia gamma di soluzioni adatta a soddisfare qualsiasi esigenza, sia essa funzionale o estetica. L’offerta dell’impresa si concretizza anche nella scelta accurata di prodotti per il riposo, dove il relax e l'igiene del sonno vengono considerati in tutta la loro importanza.
I prodotti venduti infatti sono anallergici, antiacaro, traspiranti e anatomici, curati e rifiniti in ogni particolare. L'utente finale è messo al centro della produzione, tant'è che ogni articolo è studiato su misura per lui, utilizzando macchinari e software all'avanguardia. Questi strumenti, tuttavia, non sarebbero altrettanto efficienti senza l’eccellente manodopera degli artigiani, i quali hanno accumulato rilevante esperienza nel corso degli anni. Acquistare un materasso di qualità e che duri nel tempo accompagnando il riposo notturno è sicuramente un investimento in tutti i sensi. Per questo motivo bisogna richiedere consiglio ed assistenza da qualcuno che sappia svolgere quest'attività con passione e competenza e che possa indirizzare il cliente verso la soluzione a lui più congeniale. È bene infatti valutare con attenzione le proprie esigenze e conoscere le specifiche del prodotto in grado di incidere maggiormente sulla propria soddisfazione finale.
Le quattro linee di prodotti diversi tra loro che l'azienda propone possono così essere raggruppati in macro categorie:

  • materassi
  • reti
  • letti
  • complementi d'arredo

Indirizzi

Sede

95121 - Catania (CT) Sicilia
Via Zia Lisa, 57
Distanza dal centro: 2,20 Km
Telefono: 095573779
Partita IVA: 04887560870
Responsabile trattamento dati: Mario Salvatore Tucci
Email: stefanflex@live.it


Info contatto
Referente
Mario Salvatore Tucci
Telefono
095573779
Mail
stefanflex@live.it
Web
http://www.fabbricamaterassi.sicilia.it/